Visualizzazioni totali

martedì 4 aprile 2017

Fatela finita.

Ho visto un petto maschile depilato con peli in ricrescita speranzosa (si, perché loro spererebbero di non essere decapitati!) Di quei peluzzi piccoli e corti corti che pungono proprio assai, come ape sulla punta del naso mentre si dorme e si sogna un posto felice lontano mille miglia dal rasoio in mano ad un uomo che ancora non sa chi è e se ne compiace. Si, proprio peluzzi, di quelli intoccabili, inguardabili, intollerabili, illegali, ingiusti, inverosimili ed ignobili. 
Ho sentito cadermi a terra braccia gambe e occhi. 
Ho implorato, supplicato, domandato PERCHE'??????????
Ho sentito un fastidio esistenziale che mi ha bucato lo stomaco e ha spinto sullo sterno con conseguente dolore faringeo tracheale. Non so cosa ho detto.
Fatto sta che quella visione ha destato in me conato, brividi, sensazione di febbre improvvisa, vertigini, panico, bipolarismo fulminante, un accenno di schizofrenia, paura e obbrobrio, dubbi e angosce antiche, dilemmi inesplorati e certezze insostituibili.
Ora chiuderò gli occhi ed al mio 3 quel simil petto sarà di nuovo un normalissimo, comunissimo, anonimissimo, volgarissimo, villosissimo, virilissimo, selvaggissimo petto maschile e non una schiena di riccio.
Uno...due...tr.....noooooooo, le sopracciglia noooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento