Visualizzazioni totali

domenica 11 marzo 2018

Dummies

Mi fa sorridere l' aver paura della morte come fosse cosa davvero sconosciuta.
Provate ad obbedire ad una delle leggi dell' amore che impone di lasciar libero di andar via chi si ama e ditemi se questo non è morire da vivi. 
Provate a fidarvi ad occhi chiusi di un autista di formula uno e a godervi la corsa abbandonati comodamente sul sedile, lievi, liberi, pieni di vita, invincibili, senza cintura, mentre lui ripete di fidarsi e concentratevi su cosa provate quando riaprite gli occhi e colui che avete affianco non è un pilota e quella è una qualsiasi utilitaria e a due metri dal muro lui salterà fuori dal finestrino chiedendovi scusa ma lasciando che siate voi a schiantarvi, dinoccolati come i manichini da crash test e ditemi se anche questo non è morire.
Provate ad essere sempre voi stessi e a non essere capiti da chi amate e ditemi se questo non è morire.
Provate a vivere nel deserto senza scorte di acqua, sperando ogni mattina di poter succhiare una sola goccia di rugiada dalla pianta grassa. Assetati per anni, finalmente intravedete umidità e a bocca spalancata preparate la gola ad accogliere quel cenno di vita per accorgervi che è solo miraggio e che la bocca spalancata fa male più di prima e che la gola graffia come mai ha graffiato e poi ditemi se anche questo non è morire. Rimanendo vivi.



Fidati di me: https://www.youtube.com/watch?v=d7iYZPp2zYY


-La gente farà qualsiasi cosa, non importa quanto assurda, per evitare di incontrare la propria anima.-
-Carl Gustav Jung-

Nessun commento:

Posta un commento