Visualizzazioni totali

mercoledì 13 dicembre 2017

#parolespresse

Amici tutti,  e se per Natale -o per una qualsiasi ricorrenza per cui avete voglia di dedicare un pensiero speciale ad adulti e bambini- regalaste una poesia, un racconto, un aforisma personalizzato, un biglietto inaspettato non prestampato o qualche rima ad hoc? Non sarebbe forse molto più importante di qualsiasi regalo materiale possibile? Nulla è per sempre come le parole sentite. Questo per dirvi che se abbondate in #amore ma non troppo in parole, potrei aiutarvi con #parolespresse

Cos'è #parolespresse e cosa vuol dire? Espresse nel senso di "dette" o "scritte", in questo caso, e nel senso di "veloci", come un buon caffè.
Una vostra richiesta personalizzata sarà creata nel giro di poche ore e sarà unica ed irripetibile.
Un piccolo nuovissimo progetto il cui ricavato- tracciabile e certificato- sarà devoluto esclusivamente in beneficenza ogni mese ad una associazione diversa per fare arrivare il nostro aiuto ovunque. 


Se volete saperne di più scrivetemi in privato e vi darò tutti i dettagli necessari e risponderò ad ogni vostra domanda. Mi trovate su Facebook sotto il nome di Val Ki oppure sulla pagina FB di Aldilà dell'oltre ancora.

Grazie Amici 

https://www.youtube.com/watch?v=tI29WNLAYyk



Nessun commento:

Posta un commento