Visualizzazioni totali

domenica 10 luglio 2016

Pensieri random



(...)Tu che mi prendi in giro e alle ore 23 nascondi quel pezzetto di fetta biscottata sotto al tuo cuscinetto per sgranocchiartelo con calma alle 3 del mattino (perché probabilmente alle 23 già sai che alle 3 avrai fame e ti sembrerà poco carino disturbare il mio sonno...) ,svegliandomi con quel crac-crac che fanno i tuoi dentini perché per te lo spuntino di mezzanotte si fa all'alba...beh sappi che ti amo e sei un genio.(...)














(...)Guidavo,ero piuttosto serena,finestrini abbassati di sera,vento fresco tra i capelli e sul viso. Musica alta nelle cuffiette. Canticchiavo e non pensavo a nulla in particolare. Solita strada semi deserta di notte, d'estate. Che goduria infinita. Stessa salita di sempre,semaforo,attendo,riparto,giro e.....inchiodo. Non canto più, anche il vento si ferma. Tu immobile in mezzo alla strada.Mi hai guardata fissa e i fari hanno riflettuto la loro luce in quei tuoi occhi allungati. Ci guardiamo curiose,mi scruti, ti ammiro,non ti muovi sei come congelata. Io non ti metto fretta. Sembri volermi dire che la notte è tutta un'altra storia e io penso che tu sia favolosa. Un salto e scompari.
#unavolpesottocasa



Nessun commento:

Posta un commento